No Pass, a Trieste Puzzer incontra Patuanelli: «Togliete green pass e vaccino obbligatorio». Il sottosegretario Costa in tv: «Non c’è spazio per queste richieste».
La delegazione del Coordinamento 15 ottobre ha annunciato al ministro che le manifestazioni di piazza sia a Trieste che in tutta Italia proseguiranno.
L’incontro si è tenuto alle 9 di oggi, sabato 23 ottobre 2021, alla Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato. Il ministro è stato accompagnato dal Prefetto di Trieste, Valerio Valenti. La delegazione del Coordinamento 15 ottobre è stata composta da: Stefano Puzzer (portuale, Trieste), Dario Giacomini (medico, fondatore dell’associazione ContiamoCi!), Roberto Perga (vigile del fuoco, rappresentante interforze OSA), Matteo Schiavon (impiegato, Trieste), Eva Genzo (operaia metalmeccanica, portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no green pass). La delegazione era inoltra accompagnata da Claudia Castellana (sanitaria, Trieste) e da Michele Bussani (portuale, Trieste) e dagli avvocati Stefania Cappellari e Luigi D’Agosto del foro di Verona, legali del Coordinamento 15 ottobre.
Redazione